Il club dei tacchi a spillo

Summer life

Come ogni anno in agosto si pone sempre l’annoso problema della vacanze… e io che non so mai dove sarò o cosa farò, mi ritrovo sempre a fare le vacanze in Toscana dalla mia famiglia. Il che non è niente male, però ogni anno spero sempre in qualcosa di esotico, ma poi torno sempre a casa!
Quest’anno però non devo lamentarmi perché dall’inizio dell’estate è stata una girandola di impegni e viaggi, e oggi che mi ritrovo a scrivere in una giornata grigia milanese mi sembra quasi che questi tre mesi siano volati… meglio così, in fondo io sono terrorizzata dalla noia. Così anche in agosto non mi sono fatta mancare niente! Arrivata a Livorno mi sono fatta qualche giorno di mare, ma poi io e mia sorella abbiamo deciso di portare la mia nipotina adorata a Leolandia… ci siamo divertite come pazze, siamo state via tre giorni e la piccola ha apprezzato questo nuovo modo di festeggiare il compleanno! Anche se per me sono stati tre giorni faticosi perché io non sono una donna da famiglie e bambini… faccio meno fatica a farmi dieci ore di aereo che stare due giorni in mezzo a una folla di piccoli umani urlanti!
Tornata in zona marittima mi sono goduta ancora qualche giorno di spiaggia, fino a quando una mia amica, che era in barca con amici all’Isola d’Elba, mi ha invitato a trascorrere qualche giorno con loro… e la mia vacanza ha preso un sapore diverso!
Ho trascorso giorni meravigliosi fatti di risate, mare e anche serate in discoteca fino alle cinque del mattino…insomma come ai vecchi tempi! Purtroppo le vacanze sono finite e io mi ritrovo a Milano con tutte le incombenze di questo periodo… ma ci saranno senz’altro novità, perché l’estate non finisce mai!

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.