Il club dei tacchi a spillo

Christmas & co

Mentre aspetto il Natale mille pensieri affollano la mia mente, e arriva inevitabile il bilancio di questo anno.
In questi mesi in cui non mi sono fatta viva sono successe molte cose, e anche se la mia vita non è cambiata molto, le prospettive per una grande svolta ci sono tutte… ovviamente mi riferisco più alla parte professionale, che dopo anni di sofferenza, di fatiche e anche umiliazioni, ha ripreso ad essere come volevo, o almeno quasi. Nel marzo scorso ho iniziato un nuovo ciclo della mia vita, più consapevole e determinato a ottenere quello che voglio, e anche se al momento non ho ancora ottenuto il mio obiettivo sono sulla buona strada!
Il mio nuovo percorso professionale, a volte faticoso e a volte gratificante mi ha portato un grande risultato nel mese di dicembre: ho organizzato e promosso un convegno alla Camera dei Deputati e ho avuto molto successo. Questa mia nuova veste istituzionale che mi porta a dividermi tra due città mi stimola molto, per questo sono convinta che sarà il primo successo di una lunga serie!
Altre novità? Le mie amiche a questo punto chiederebbero: “ma l’amore?”, ma quest’anno la mia risposta è “chi se ne frega”.
Il 2015 è stato un anno di scelte e piccoli cambiamenti, ma non c’è stato nessun uomo in particolare nella mia vita, per questo sono così serena e concentrata su me stessa… che io debba rimanere sola per vivere bene? Può darsi… vedremo cosà succederà il prossimo anno, ma una cosa è certa: mi piace la nuova me! I buoni propositi per il prossimo anno: continuare questo percorso con la tenacia che mi ha sempre contraddistinto, e che alcuni fatti della vita mi avevano fatto dimenticare! Adesso sono pronta per la mia nuova vita professionale, i miei nuovi (e vecchi) amici e se ci saranno anche i nuovi amori, ma senza fretta perché alla fine nella mia solitudine io ci sto bene! Ebbene si, l’ho detto!
Auguro a tutti un buon Natale

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.