Se dovessi descrivere questo periodo non troverei le parole, perché sto vivendo una serie di emozioni, di novità che mi fanno tornare indietro nel tempo. Perché proprio quando meno te l'aspetti la vita ti regala una seconda possibilità. E una nuova te.
Sarà la primavera, o il fatto che lavoro di nuovo come freelance, oppure collaborare con la mia amica Maria Chiara che ha un’agenzia di comunicazione (la Pink & Chic), fatto sta che mi guardo allo specchio e non mi riconosco più… Mi vedo più bella, più sorridente e soprattutto sono iperattiva e non mi fermo mai.
La scorsa settimana ho presentato la nuova collezione di Daniela Gonzalez durante il press day alla Pink & Chic, e ho avuto molte soddisfazioni. Ma la cosa più bella è stato indossare le pellicce di Vladimiro Gioia, che abbinate alle mie scarpe Daniela Gonzalez, hanno creato un outfit da vera diva…. Proprio come mi sento in questo periodo.
E poi c’è la mia vita privata, le feste, le cene con possibili spasimanti, le serate con le amiche e, tra poco anche qualche weekend al mare!
Cosa posso dire? Sono veramente felice, sto costruendo una nuova vita, ancora una volta, ma forse questo è il mio destino. In tutto questo, non manca la malinconia, perché ogni tanto qualche ricordo del passato riaffiora… e non si può non pensare a chi non vedo più.
Per fortuna questi pensieri non hanno molto spazio nella mia testa, perché adesso c’è tutto il mondo che mi aspetta, e io sto arrivando!