Home

Emma Marrone indossa Daniela Gonzalez Luxury Shoes

Emma Marrone ha scelto Daniela Gonzalez Luxury Shoes per la passerella di Sanremo. La cantante pugliese ha indossato sandali gioiello in pitone neri con Swarovski e agata nera per calcare il palco del celebre festival della canzone italiana.

Un anticipo della collezione “Amazon Secret Garden” dedicata alla donna metropolitana, ma che cerca il contatto con la natura, ritrovando la propria parte più istintiva e giocosa.
L'eleganza del velluto si unisce alla pregiatezza del pitone, la sobrietà del vitello sposa la morbidezza del camoscio, per dare vita a una collezione che rappresenta la donna moderna che nonostante i ritmi incessanti non rinuncia agli oggetti preziosi che rappresentano la tradizione.
Verde bosco, rosso fuoco, blu elettrico e argento sono i colori predominanti che rendono le scarpe di un’eleganza pulita, disinvolta, leggera e rigorosa. Anche in questa collezione la stilista non ha voluto dimenticare le sue origini brasiliane e ha scelto pietre preziose come l'Agata nera per le decorazioni gioiello che donano un tocco di charme e contemporaneità. La collezione si divide in due, le elegantissime e raffinate scarpe con il tacco alto e le più confortevoli ballerine.
Il tacco alto è dedicato per le sfiziose occasioni speciali, ma per la praticità di ogni giorno invece sono state create le ballerine impreziosite dalle decorazioni gioiello.
Un’estrema cura per i dettagli e la creatività della stilista rendono queste scarpe un insieme di savoir-faire artigianale e ineccepibile qualità.

Ufficio stampa e PR: Elena Puliti

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.