Il 25 e 26 giugno si è svolto in Puglia, il Luxury Hospitality Forum, organizzato e promosso dal gruppo AllegroItalia. L’appuntamento era nel resort Baia dei Faraglioni, nel Gargano ed è stato un momento di incontro e di confronto, tra gli investitori, le istituzioni finanziarie e gli Imprenditori.
Un meeting esclusivo solo su invito, riservato a 70 partecipanti, durante il quale ci sono stati momenti di scambio di idee alternati alle attività dinamiche e interattive svolte all’aperto e in mare. Un nuovo modo per fare business e instaurare, in modo non convenzionale, rapporti commerciali in un ambiente piacevole e propulsivo.
Piergiorgio Mangialardi, presidente del gruppo alberghiero AllegroItalia Hotels & Resorts, racconta questa prima edizione del Luxury Hospitality Forum:
“La partecipazione al Forum è riservata ad investitori, imprenditori nel campo alberghiero ed istituzioni finanziarie. Crediamo che significative e durature collaborazioni possano nascere anche condividendo momenti ludici. Abbiamo organizzato all’aperto una serie di attività dinamiche che i partecipanti del Forum svolgeranno divisi in piccoli gruppi. La formula innovativa e vincente ha portato l’evento ad essere sold out garantendo a soli 60 partecipanti l’iscrizione al Forum. Ci siamo focalizzati sul segmento lusso perché è quello che ultimamente presenta gli scenari più interessanti dal punto di vista degli investimenti e, soprattutto, è quello nel quale operiamo e ci muoviamo per il nostro sviluppo. Ci sono moltissime opportunità non solo in Italia, e desideriamo condividerle con chi è interessato ad investire in un settore che può garantire davvero molte soddisfazioni.”
Per informazioni: www.allegroitalia.it